MP-V-380 – VILLA SINGOLA CON AMPIO TERRENO Masciago Primo

730.000€
Tipo di proprietà: Villa singola
Area (m²)
350
Locali
5
Bagni
4
Camere da letto
3
Garage
3

Servizi

  • Garage / Posto auto
  • Giardino
  • Locale Multiuso
  • Taverna
  • Terrazzo / Portico

Descrizione

Superba villa singola di recente costruzione, caratterizzata da uno stile rustico ed accogliente dato dal mix di legno e pietra, immersa in 20.000 mq di terreno di proprietà, perlopiù adibito a prato, ed in parte a bosco.
L’immobile gode di una fantastica esposizione solare, e attraverso un vialetto privato d’accesso, si raggiunge la proprietà. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a seminterrato, per una superficie complessiva di ca. 350 mq.
Al piano terra vi è l’ampio soggiorno con termocamino centrale, dove troviamo l’uscita sul fantastico terrazzo con vista sulla verde vallata di proprietà. Raggiungiamo poi l’altresì spaziosa zona pranzo: con cucina a vista in muratura, altri due gradevolissimi portici, disimpegno, centrale termica e bagno con doccia.
Al piano primo, abbiamo la camera matrimoniale, bagno padronale, camera, studio e ulteriore bagno con doccia.
Al piano seminterrato vi è una spaziosa taverna con cucina in muratura e camino, portico coperto, locale multiuso, bagno con doccia. Spazioso garage triplo.
Doppio muro con isolazione interna. Tetto coibentato. Vespaio.
Libera subito.
La villa è situata a circa a 25 km da Lugano, a 13 km da Luino e 16 km da Varese. In 10 minuti in macchina si raggiungono tutti i principali servizi.

APE Classe D – 163,93 kWh

LINK VIDEO:  https://youtu.be/MumPCxA1QyM

Contact the owner

Amministratore

Tags